JavaScript sembra essere disabilitato nel tuo browser. Devi abilitare JavaScript nel tuo browser per utlizzare le funzioni di questo sito.
La combinazione dei colori selezionata, non è molto leggibile, consigliamo scegliere colori differenti!
Chiudi
Grazie per selezionare un colore di sfondo diverso dal colore del font
Ooops, non è possibile stampare emoticon o simboli da tastiera, Grazie!
Crea le etichette per quaderni con il nome, cognome, classe, materia e le info utili e scegli un logo... grande bello e colorato!
Tutto il materiale scolastico sarà ben contrassegnato, ordinato e riconoscibile in un batter d’occhio e fare lo zaino sarà un attimo!
Ottima qualità di stampa e colori sempre brillanti.
Etichette adesive per quaderni e libri, etichette scuola primaria elementare.
Dimensioni: 68x34mm
Garantiamo che una volta applicati dureranno per anni sempre ben aderenti con colori brillanti!
Perfetti anche per essere lavati in lavastoviglie, nel caso siano applicati su tazze, piatti e posate, sicuri nel microonde e persino nello sterilizzatore... a prova di bimbo! Non resta che personalizzarli!
Sono modellabili quindi si adattano a tutte le superfici: plastica, carta, legno, metallo, vetro, ceramica, silicone, eccetto materiale tessile, per i vestiti infatti consigliamo le Termoadesive
Scegli il colore dell'adesivo, inserisci il testo desiderato e scegli per la scritta: colore, carattere! Guarda bene l'anteprima per la distribuzione e allineamento del testo.
Scegli anche il logo sfogliando il menù tra i tanti simboli disponibili... semplice no!
Arriveranno in pochi giorni, basterà applicarli facendo attenzione che la superficie sia pulita e spingere via con il pollice eventuali bolle d'aria!
Carton SixFontdinerdotcom LuvableLAIKAMiss Smarty PantsSurf SafariLucida HandwritingMail Ray StuffOptimaChildsPlay-AgeSixEurostile
-Oppure-
Stampate e Spedite in 24 ore
Tutti i nostri prodotti sono stampati con cura in Svizzera.