FAQ

Quando riceverò il mio ordine?
Spedizione in 24/48 ore dall'inoltro dell'ordine, consegna in 4/6 giorni lavorativi, circa, dal giorno di spedizione. Spediamo tutte le nostre etichette tramite posta prioritaria in semplice busta, che viene consegnata dal postino direttamente in cassetta delle lettere, quindi non é necessario attendere il ricevimento personalmente. È importante però che l'indirizzo indicato per la consegna sia corretto, con destinatario ben evidente, possibilmente con indirizzo di casa e non del lavoro, grazie! Mentre tutti gli adesivi decorativi sono spediti in grandi buste, dimensione A3, così da non piegare il contenuto, saranno consegnate a mano oppure il postino lascerà un biglietto per ritirare la busta all'ufficio postale.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa fare?
Se il tuo ordine non é stato consegnato e sono già passati 15 giorni lavorativi dalla spedizione, contattaci per email a support@stickerkid.com controlleremo e troveremo un soluzione il prima possibile, Grazie!
Non ho ricevuto la mail di conferma del mio ordine. Cosa fare?
Come prima cosa vi preghiamo di verificare la cartella spam o posta indesiderata, se non presente neanche lì, potete contattarci per email support@stickerkid.com verificheremo subito, Grazie!
Come devo applicare le etichette termoadesive correttamente, in modo da farle durare a lungo?
Per essere sicuri che le termoetichette, siano applicate correttamente e quindi durino più a lungo possibile, è necessario seguire le istruzioni e alcuni piccoli accorgimenti:

Termoadesive a Colori Permanenti

  • Riscaldare bene il ferro da stiro tra i 160 e 180 gradi e spegnere la funziona vapore
  • Posizionare l'etichetta sul tessuto, possibilmente evitando cuciture, interporre tra etichetta e ferro da stiro un foglio di carta forno
  • Stirare per circa 20/23 secondi, possibilmente senza muovere il ferro da stiro, il risultato finale deve far si che la termoadesiva sia un tutt'uno con il tessuto, senza nessun bordo leggermente sollevato
  • Se non come descritto, far raffreddare l'etichetta e rifare operazione fino al raggiungimento
  • Attendere 48 ore prima del lavaggio
  • Se l'etichetta si fosse sciolta? Il ferro da stiro era troppo caldo. In caso l'etichetta non si fosse applicata correttamente, il ferro da stiro non era ben caldo, attendere e riprovare fino a raggiungere il risultato desiderato

Termoadesive in Bianco e Nero, rimovibili

  • Riscaldare bene il ferro da stiro sui 180 gradi e spegnere la funziona vapore
  • Posizionare l'etichetta sul tessuto, possibilmente evitando cuciture, interporre tra etichetta e ferro da stiro un foglio di carta forno
  • Stirare per circa 30 secondi, possibilmente senza muovere il ferro da stiro, il risultato finale deve far si che la termoadesiva sia ben applicata sul tessuto, senza nessun bordo leggermente sollevato. Se non come descritto, far raffreddare l'etichetta e rifare operazione fino al raggiungimento
  • Attendere 48 ore prima del lavaggio
Come posso rimuovere le Termoadesive in bianco e nero?
In caso delle termoadesive in bianco e nero, queste all'occorrenza possono essere rimosse senza lasciar traccia, in questo caso basta ri-riscaldare di nuovo l'etichetta per 25/30 secondi e poi tirarla via da un lembo. Tutto fatto!
Posso usare diversi nomi su un unico foglio adesivo (cioè dividere 60 piccole etichette in 2 x 30)?
Purtroppo non possiamo usare nomi diversi o personalizzazioni su un unico foglio. Tuttavia, se si ordina un pacchetto, è naturalmente possibile personalizzare ogni tipo di adesivo in modo diverso.
Gli adesivi possono essere pericolosi per i bambini?
I nostri prodotti non sono giocattoli e non sono commestibili. Dovrebbero essere usati con molta attenzione. Raccomandiamo di rimuovere completamente qualsiasi articolo danneggiato o gli adesivi che cominciano a staccarsi.
Il sito web indica che la mia personalizzazione è vuota. Cosa posso fare?
Ti sei assicurato di personalizzare ogni campo del tuo ordine? In caso affermativo, prova di nuovo a utilizzare un altro browser sul computer o sul tuo tablet/telefono cellulare.
Posso fare un ordine anche per la mia scuola o per il mio asilo?
Certo. Abbiamo un programma speciale per le scuole e gli asili - contattaci all'indirizzo
Hai altre domande?
Nel caso non trovassi la risposta che stai cercando, contattaci all'indirizzo
La vostra tecnica di stampa supporta i caratteri speciali?
Il nostro software di stampa attualmente accetta i caratteri che fanno parte del gruppo latino 1. Ciò significa che tutti i caratteri inclusi nelle seguenti lingue verranno stampati come visualizzati sul nostro web shop: Europa occidentale e Americhe: afrikaans, basco, catalano, danese, feroese, finlandese, francese, galiziano, inglese, irlandese, islandese, italiano, norvegese, olandese, portoghese, spagnolo, tedesco e svedese.
Non ho potuto completare il mio ordine a causa di un problema di pagamento. Cosa devo fare?
Prima di tutto, prova un metodo di pagamento diverso. Se il problema persiste e hai perso la pagina in cui ti trovavi, non preoccuparti, il tuo carrello è stato salvato sul tuo account. Basta effettuare il login e andare sul cruscotto (dashboard). Trova l'ordine, clicca su "riordina" e utilizza un altro metodo di pagamento. Se questo non dovesse ancora funzionare, si prega di contattare il nostro team di supporto via e-mail (Prima di tutto, prova un metodo di pagamento diverso. Se il problema persiste e hai perso la pagina in cui ti trovavi, non preoccuparti, il tuo carrello è stato salvato sul tuo account. Basta effettuare il login e andare sul cruscotto (dashboard). Trova l'ordine, clicca su "riordina" e utilizza un altro metodo di pagamento. Se questo non dovesse ancora funzionare, si prega di contattare il nostro team di supporto via e-mail (support@stickerkid.com) fornendoci l'account di posta elettronica utilizzato per effettuare l'ordine. Ti assisteremo noi nel completamento dell'ordine.
È possibile pagare tramite fattura?
Al momento non accettiamo pagamenti tramite fattura. Tuttavia, è possibile pagare tramite uno dei nostri fornitori di fatture a seconda del paese in cui si ordina. Si applicano termini diversi a seconda del fornitore. Leggi i termini nella pagina del checkout.
Il mio pagamento è andato a buon fine ma l'ordine non è stato confermato. Cosa devo fare?
Nel caso in cui il pagamento sia stato confermato dal tuo istituto emittente o dal tuo gestore, ma l'ordine sia stato annullato, ti preghiamo di contattare il nostro team di supporto via e-mail (support@stickerkid.com) e di fornirci il numero dell'ordine.
Posso modificare il mio ordine dopo averlo effettuato?
Una volta effettuato l'ordine, non è possibile prendere in considerazione questo tipo di richiesta visto che il nostro sistema garantisce la produzione e l'invio dell'ordine entro 24 ore. Saremo comunque felici di lavorare con te per trovare una soluzione! Quindi, per favore, contattaci lo stesso.
Di cosa sono fatti gli adesivi?
Con il massimo rispetto per l'ambiente, prendiamo molto sul serio la salute della tua famiglia. I nostri adesivi sono prodotti con un inchiostro speciale a bassissimo contenuto di sostanze chimiche. Questo inchiostro è certificato GREENGUARD. Le etichette autoadesive per oggetti e indumenti sono tutte ricoperte da una pellicola protettiva in PVC chiamata laminazione. Questa pellicola è certificata CE e non è una sostanza o una miscela pericolosa secondo il regolamento europeo (CE) n. 1272/2008 (regolamento CLP) o il Global Harmonization System for the Classification and Labeling of Chemicals (GHS). Questo prodotto non rilascia sostanze pericolose e non contiene sostanze elencate nel regolamento (CE) n. 1005/2009 che riducono lo strato di ozono.

Pagamenti Sicuri

Spedizione gratuita

100% MATERIALI TESTATI

Materiali di alta qualitá: supporti, inchiostri e colle senza solventi, ciclicamente testati per la sicurezza dei bambini

OPINIONI DEI CLIENTI