Applicazione termoadesive

Applicazione delle etichette termoadesive per vestiti con il ferro da stiro:

 

Fase 1: Riscaldare il ferro da stiro

Impostare la modalità a secco (senza vapore) e riscaldare per bene il ferro da stiro, la temperatura ideale è tra 150 e 190 gradi.

Appliquer une étiquette thermocollante

 

 

Fase 2: Applicazione termoadesive sul vestito o tessuto

Prelevate l'etichetta termoadesiva per vestiti dal foglio di arrivo e disponetela sul tessuto lontano da cuciture marcate o arrotondate, utilizzate tra l’etichetta e il ferro da stiro un foglio di carta forno, prima di stirare.

Posizionate il ferro da stiro, come detto lontano da cuciture, in modo che l'etichetta sia ben aderente su tutta la superficie del tessuto, stirare senza muovere molto il ferro da stiro, 20 secondi per le Termoadesive colorate e 30 secondi per le Termoadesive in bianco e nero.

Etiquettes thermocollantes: etape 2. Le fer à repasser

Etape 3: passer le fer à repasser sur l'étiquette thermocollante

 

Fase 3: Ecco fatto! La vostra etichetta termoadesiva è perfettamente applicata al tessuto

Attendere almeno 48 ore prima di lavare il capo d’abbigliamento.

Semmai l'etichetta Termoadesive per vestiti non si fosse applicata perfettamente è probabile che il tempo o la temperatura di stiratura non fossero sufficienti, in questo caso basta riprovare seguendo nuovamente le indicazioni e in qualche caso provare con altro ferro da stiro!

Solo nel caso delle Termoadesive in bianco e nero è possibile rimuovere l’etichetta senza lasciare una marca adesiva, nel caso vogliate regalare o passare il capo di abbigliamento ad altro bimbo. In questo caso basta ri-riscaldare il ferro da stiro, così come quando avete applicato l'etichetta, stirare nuovamente la termoaetichetta per 30 anche 35 secondi e poi, facendo attenzione a non scottarsi ;) tirare via l'etichtta da un lembo con decisione…tutto fatto!

Etiquette thermocollante en France, suisse et Belgique

Tutte le Etichette Termoadesive per vestiti dei Bambini ideali per Asilo e Scuola sono super resistenti a lavatrice e all’asciugatrice! (oltre i 45 lavaggi a 60°)