JavaScript sembra essere disabilitato nel tuo browser. Devi abilitare JavaScript nel tuo browser per utlizzare le funzioni di questo sito.
Ooops, non è possibile stampare emoticon o simboli da tastiera, Grazie!
Close
Per essere visibile sempre, anche di sera!Scopri le nostre nuove etichette catarifrangenti per oggetti e vestiti Pack Unicorn. Assicurati che tutto sia sempre ben visibile soprattutto i mezzi di movimento come bici, triciclo, casco, passeggino e gli indumenti da esterno quali giacche, zaino, cuffia... Grazie al materiale speciale catarifrangente che riflette la luce dei fari delle automobili e delle luci stradali e migliora la visibilità sulla strada di scuola e per casa. Con i nuovi temi grafici riflettenti, etichettare tutto: oggetti e vestiti con i tuoi bambini sarà ancora più divertente.Il Pack "Unicorn" contiene: - 34 etichette catarifrangenti per oggetti di cui 4 personalizzate- 21 etichette catarifrangenti per vestiti e tessuti con forme standard
Proprietà catarifrangenti garantite 5 anni
In conformità con gli standard internazionali ASTM® D-4956
Catarifrangenti per Oggetti:
-Posizionare le etichette su una superficie in cui la luce possa essere, idealmente, riflessa.
-Posizionare le etichette riflettenti su una superficie piana, pulita e asciutta.
-Aspetta 24 ore prima di entrare in contatto con l'acqua per la prima volta.
-Consigliamo posizionare le etichette sui due lati degli oggetti, esempio i due lati di un triciclo o bicicletta... mentre su di un casco, utilizzare le etichette riflettenti sul davanti, sui lati e sul retro per assicurarsi che la luce venga riflessa da ogni posizione.
-Consigliamo far indossare abiti colorati e luminosi durante l'inverno, che ha molte ore di buio, affinché i bambini siano sempre ben visibili per strada e quando la luce viene meno.
Catarifrangenti per Vestiti:
1. Riscaldare il ferro a 160° (posizione 2 lana).
2. Posizionare l'etichetta sul tessuto e proteggerla con un foglio di carta da forno prima di stirare.
3. stirare per 20/23 secondi. Attendere 48 ore prima del primo lavaggio.
Se l'etichetta non resta ben applicata probabilmente il ferro non era abbastanza caldo, riprovate ad riapplicarla. Fate però attenzione alla temperatura perché se troppo alta potrebbe sciogliersi, provate prima con le due etichette di prova!
Per la stiratura del materiale, consultare le istruzioni del produttore dell'indumento, sconsigliamo applicarle sul nylon.
Le istruzioni dettagliate per la stiratura e il lavaggio delle etichette termoadesive sono incluse nel foglietto illustrativo insieme all'ordine.
Massimo numero di caratteri: 14
-Oppure-
Stampate e Spedite in 24 ore
Tutti i nostri prodotti sono stampati con cura in Svizzera.